La Sardegna è una delle regioni italiane che, con la Puglia e la Sicilia, riceve il maggior flusso di turisti. Un luogo ideale per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del mare e godersi i suggestivi scorci che l’isola può offrire.
Chi sceglie una soluzione di soggiorno in Bed and Breakfast può godersi in tutta libertà la Sardegna, questo tipo di soluzione è molto indicata per chi è alla ricerca di una soluzione comoda ed economica per poi spostarsi in maniera autonoma nelle località turistiche più rinomate. Tra i Bed and Breakfast in Sardegna abbiamo selezionato le Top 3 località recensite in rete, con particolare riferimento alla qualità e al prezzo dei servizi offerti.
Tra le soluzioni di soggiorno più economici in Sardegna, TripAdvisor premia il Bed and breakfast Sandalia, a Badesi in provincia di Olbia Tempio, soluzione economica e di qualità, immersa nelle colline che consente di raggiungere facilmente il mare a circa 1 km. A Cagliari, invece, tra le strutture più economiche i viaggiatori segnalano la struttura “Le tre stelle affittacamere” una soluzione economica che si trova in posizione centrale per visitare il capoluogo sardo.
Sempre sul litorale della provincia di Olbia Tempio, a Porto San Polo in piena Gallura, si può optare per il Bed and Breakfast L’aglientu che è anche un agriturismo che offre la possibilità di vivere a pieno la zona. Questa soluzione è recensita in maniera molto positiva anche da siti molto importanti, come Expedia, Venere e Booking e, anche se nell’entroterra del comune di Loiri, si trova in una posizione in cui si possono raggiungere in pochi minuti le principali spiagge della zona.