Bed and Breakfast Sardegna : i più economici

La Sardegna è una delle regioni italiane che, con la Puglia e la Sicilia, riceve il maggior flusso di turisti. Un luogo ideale per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del mare e godersi i suggestivi scorci che l’isola può offrire.

Chi sceglie una soluzione di soggiorno in Bed and Breakfast può godersi in tutta libertà la Sardegna, questo tipo di soluzione è molto indicata per chi è alla ricerca di una soluzione comoda ed economica per poi spostarsi in maniera autonoma nelle località turistiche più rinomate. Tra i Bed and Breakfast in Sardegna abbiamo selezionato le Top 3 località recensite in rete, con particolare riferimento alla qualità e al prezzo dei servizi offerti.
Tra le soluzioni di soggiorno più economici in Sardegna, TripAdvisor premia il Bed and breakfast Sandalia, a Badesi in provincia di Olbia Tempio, soluzione economica e di qualità, immersa nelle colline che consente di raggiungere facilmente il mare a circa 1 km. A Cagliari, invece, tra le strutture più economiche i viaggiatori segnalano la struttura “Le tre stelle affittacamere” una soluzione economica che si trova in posizione centrale per visitare il capoluogo sardo.
Sempre sul litorale della provincia di Olbia Tempio, a Porto San Polo in piena Gallura, si può optare per il Bed and Breakfast L’aglientu che è anche un agriturismo che offre la possibilità di vivere a pieno la zona. Questa soluzione è recensita in maniera molto positiva anche da siti molto importanti, come Expedia, Venere e Booking e, anche se nell’entroterra del comune di Loiri, si trova in una posizione in cui si possono raggiungere in pochi minuti le principali spiagge della zona.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*