OK Apartment Madrid: affitta appartamenti su misura

 

Affittare un appartamento a Madrid online diventa sempre più frequente per diversi motivi, tra cui in particolar modo, distaccano due: l’aumento della sicurezza da parte degli usuari a compare su internet e la crisi economica (in genere gli appartamenti sono più economici rispetto agli hotel). In questo contesto, l’impresa OK Apartment, leader nell’affitto di appartamenti a Madrid è una di quelle che dispone i migliori appartamenti in termini di qualità-prezzo nella capitale spagnola..

Appartamento a tua misura

Uno dei punti forti della web OK Apartment Madrid è che quando si realizza la ricerca selezionando le date in cui si desidera viaggiare, ti appaiono una serie di filtri: Zona: dove puoi scegliere il quartiere che preferisce, e selezionandola ti appariranno tutti gli appartamenti in questo quartiere.

Vicino a: puoi scegliere gli appartamenti che sono vicini ad una determinata attrazuione o ad un certo monumento. QUesto può essere molto utile, ad eseempio se vai a vedere una partita del Real Madrid, puoi selezionare appartamenti vicini al Santiago Bernabeu.

Prezzo per notte: scegli gli appartamenti che oscillano intorno ad un prezzo determinato. In questo modo potrai vedere solo gli appartamenti che si aggiustano al tuo portafoglio.

Comfort: con terrazza, con internet, con ascensore, con televisione, con culla… Scegli la comodità che per te è imprescindibile!

Stanze: se cerchi un alloggio con 4 stanze, puoi selezionare l’opzzione e vedrai solo gli appartamenti con questo numeo di camere.

Bagni: hai la stezza opzione anteriore, solo che riferita al numero di bagni.

Eventi a Madrid

La web dispone di una zona dove sono scritti i prossimi eventi del mese. In questo modo potrai sapere se c’è un concerto quando viaggiareai a Madrid o se il Real Madrid gioca nel Santiago Bernabéu, o che esposizione ci sta nel Museo del Prado…

Guida di Madrid

In questa Guida di Madrid puoi trovare dati sui monumenti più importanti, dei luoghi turistici piu belli e degli angoli più nascosti di Madrid. La guida è organizzata nella seguente maniera:

– Quartieri: ubica i quartieri in una mappa e puoi leggere una descrizione dettagliata in ognuno di questi. Ti sarà molti più facile scegliere il quartiere per il tuo alloggio!l

– Edifici: alcuni degli edifici e monumenti più caratteristici di Madrid, come il Palazzo Reale.

– Luoghi pubblici: piazze, parchi, mercati… Tutti i luoghi dove puoi andare senza pagare, la maggior parte all’aria aperta.

– Musei: Madrid è ña cotta dell’arte per eccellenza, per cui i musei d’arte sono una delle sue principali attrazioni.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*