Cattolica e Rimini: low cost in riviera

 

La riviera romagnola è un luogo eccezionale per ogni tipologia di turista. È perfetta per i più giovani che vogliono una vacanza allegra e divertente, è perfetta per le famiglie con bambini ed è la scelta ideale anche per le persone anziane che possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per sentirsi bene e vivere una bella vacanza di mare. Sì, la riviera romagnola è perfetta per tutti soprattutto perché possiede degli stabilimenti balneari moderni e ricchi di ogni possibile comfort. Troviamo postazioni con ombrelloni, sdraio, lettini e gazebo, troviamo campi da calcetto, da tennis e da beanch volley, troviamo la palestra, la sauna e il centro benessere ed ovviamente una grande animazione per tutto il giorno. Gli animatori offrono per i bambini spettacoli, laboratori e feste a tema in modo che i genitori possano rilassarsi e non pensare davvero a niente ed offrono per gli adulti tornei sportivi, giochi, momenti di socializzazione, musica e balli in spiaggia, karaoke, acqua gym, spinning e molto altro ancora.

 

Oltre agli stabilimenti balneari la riviera offre anche shopping e vita notturna. Quando parliamo di vita notturna non dobbiamo pensare solo ai pub e alle discoteche ma anche ai molti ristoranti rinomati in tutta Italia, alle feste in piazza, ai concerti.

 

Tra le mete più belle per le vacanze estive troviamo Cattolica e Rimini. Quale meta scegliere? Un hotel a Cattolica è la scelta ideale soprattutto per coloro che sono alla ricerca del massimo comfort possibile e di tanto lusso, un luogo davvero alla moda, di tendenza, glamour. Rimini invece è la scelta ideale per coloro che puntano soprattutto alla vita notturna, una vita che deve essere accesa ed entusiasmante ad ogni costo. Già il costo, qual’è il prezzo di queste località e della riviera romagnola?

 

Gli hotel a Cattolica sono davvero lussuosi ma non per questo hanno un prezzo esagerato ed è possibile risparmiare grazie alle molte offerte periodiche che questi alberghi fanno disponibili solitamente direttamente online.

 

Se scegliere un hotel a Cattolica è semplice e neanche troppo costo è ancora più semplice scegliere un hotel a Rimini dove la gamma di opportunità è ancora maggiore. Qui infatti sono disponibili centinaia di alberghi sia sul lungomare che nelle vie parallele, alberghi lussuosi ma anche alberghi molto più semplici e bed & breakfast, alberghi insomma davvero per ogni tasca e per ogni esigenza. Inutile dire che è meglio spendere un euro in più e avere una bella vista mare piuttosto che risparmiare ad avere ogni mattina un brutto panorama ma dopotutto si tratta di gusti personali e, come ben sappiamo, i gusti son gusti!

 

Cattolica, Rimini, Milano Marittima, qualunque sia la vostra scelta ricordate che risparmiare è possibile e che qui la vostra vacanza diventerà davvero magica e soprattutto indimenticabile.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*