Rent Short by Case Incantate: affitti temporanei in tutta Italia

Rent Short by Case Incantate che trovate al link www.caseincantate.it è un progetto web specializzato in affitti temporanei o brevi di appartamenti, case e stanze sparse in tutte le regioni italiane.
Che differenza c’è con gli altri market place di soluzioni di affitti brevi?
Una differenza sostanziale: che a questo portale non ci si può iscrivere senza garantire determinati standard di ospitalità. Vale a dire che gli appartamenti che sono su questo sito sono stati selezionati tra tutti coloro che hanno contattato Rent Short by Case Incantate, in base a tutta una serie di criteri: quali pulizia, ambienti sani e spaziosi, ben arredati e soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di chi, stanco di frequentare hotel, bed and breakfast ed altre strutture simili, quando è fuori vuole sentirsi comodo come a casa propria.
Ciascuna soluzione di affitto breve e temporaneo presente su questo portale viene presentata con un’intera pagina ad essa dedicata. In queste pagine ciascuna struttura presentata viene classificata non solo in base alla sua collocazione geografica ma anche in base a tutta una serie di informazioni utili ad effettuare la prenotazione della scelta desiderata.
Ogni casa nella sua pagina è ben visibile grazie ad una ricca gallery con le foto più belle dell’appartamento; poi c’è una breve descrizione degli ambienti, della zona, l’indirizzo ed i recapiti della casa, la mappa di Google relativa; inoltre sono presenti anche una serie di schede che riportano i servizi offerti, i prezzi applicati, quanto l’appartamento sia vicino dai servizi più importanti della città come per fare un esempio la stazione, l’aeroporto, la metropolitana,  ecc.
Case vacanza, soluzioni di affitto temporaneo o affitto breve adattissime per chi è in vacanza, ma anche per chi va trovare amici e parenti, o per chi si sposta per una fiera o per affari di lavoro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*