Soggiorni per tutti i gusti a Milano Marittima

 

Milano Marittima è sicuramente una delle mete più gettonate per l’estate: giovani e famiglie provenienti da tutte le parti del mondo accorrono sulla Riviera Romagnola, desiderosi di trascorrere delle giornate spassose e rilassanti, usufruendo di servizi tra i migliori del settore.

L’Hotel Villa Pina, hotel di Milano Marittima 3 stelle, rappresenta uno degli alberghi sicuramente più apprezzati ed ambiti da tutte le fasce di pubblico: i suoi ambienti eleganti, la sua storia, l’accoglienza che viene riservata dalla direzione da sempre lo rendono amatissimo dai giovani e dai meno giovani.

La struttura, divenuta albergo negli anni Quaranta e ricavata da una elegante villa in stile “liberty”, da anni accoglie i turisti provenienti da ogni parte del mondo con professionalità e tanta cordialità.

La gestione familiare unita ad una serie di comfort all’avanguardia rendono i soggiorni degli ospiti davvero piacevoli ed indimenticabili.

In hotel troverete un fresco giardino presso cui è possibile organizzare rinfreschi e feste private, nonché tantissimi servizi per tutti i gusti tra cui: parcheggio, aria condizionata, ristorante con splendida terrazza presso cui assaggiare pietanze gustose della tradizione e molto altro!

In camera saranno disponibili tantissimi comfort tra cui aria condizionata e riscaldamento, balconi, Tv color, cassetta di sicurezza, servizi privati con box doccia e tanto altro!

Oltre che per gli innumerevoli servizi e per l’atmosfera distesa e piacevole, l’Hotel Villa Pina risulta molto apprezzato dai turisti per la sua posizione, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, circondati da aree pedonali tranquille e sicure.

Periodicamente, lo staff dell’hotel propone interessanti offerte e last minute volti ad accontentare le esigenze del pubblico.

Scegliete quindi la convenienza e la qualità, prenotate il vostro soggiorno all’Hotel Villa Pina di Milano Marittima!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*