Primi appuntamenti in hotel: meglio un albergo piccante o romantico?

Hai utilizzato un sito di incontri per adulti per entrare in contatto con una donna. Vi siete sentiti tramite chat oppure via mail. Magari vi siete sentiti anche telefonicamente. Adesso però è per voi arrivato il momento di incontrarvi davvero, di organizzare una bella fuga d’amore. Ma cosa è meglio scegliere, un hotel piccante oppure un hotel romantico? Andiamo insieme alla scoperta dei pro e dei contro.

Pro e contro di un hotel piccante

Forse non tutti lo sanno, ma un po’ in tutta Europa sono disponibili innumerevoli hotel piccanti. Gli arredi sono scelti per garantire all’ambiente la massima sensualità possibile e sono sempre presenti in camera anche delle meravigliose vasche idromassaggio, con petali di rosa da poter spargere all’interno. In bagno il kit che i clienti hanno a loro disposizione è pensato per il piacere della coppia con bagnoschiuma dal profumo sensuale, creme per il corpo che stimolano i sensi, olio per i massaggi. Spesso sono presenti anche piccoli gadget sexy come preservativi che si illuminano al buio, lubrificanti monodose e simili. Senza dimenticare poi gli innumerevoli servizi che l’hotel offre ai suoi clienti, come i massaggi di coppia giusto per fare un esempio su tutti.

Scegliere di soggiornare in un hotel piccante con una donna conosciuta online è senza dubbio la scelta ideale se volete un incontro che risulti quanto più sensuale ed erotico possibile. È bene però a nostro avviso che diate qualche piccolo indizio a quella che sarà almeno per questa notte la vostra partner. Potrebbe infatti essere una donna che non ama gli hotel di questa tipologia e che preferirebbe un approccio un po’ più romantico. Potrebbe trattarsi di una donna che vede in un gesto di questo tipo una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Sondate insomma un po’ il terreno prima di prenotare!

Inoltre è bene pensare a ciò che volete da questa donna. Si tratta di una donna che avete cercato online per una fuga d’amore di una notte soltanto e che poi non volete più incontrare? Allora un hotel piccante è senza dubbio una buona scorta. Ma se si tratta invece di una donna che sperate vi piaccia a tal punto da poter incontrare molte altre volte e con la quale magari riuscire anche ad instaurare un rapporto duraturo nel tempo, che vada al di là del sesso, forse sarebbe preferibile optare per un hotel di diversa tipologia, non credete?

Pro e contro di un hotel romantico

Sono per fortuna innumerevoli anche gli hotel romantici, dove gli arredi delle camere sono pensati per essere chic ed eleganti. Sono stanze che hanno sempre una vista meravigliosa, in possesso di una terrazza privata semplicemente incredibile. Anche in questo caso è quasi sempre presente una vasca idromassaggio, direttamente in terrazza o in camera da letto. La camera è piena di rose rosse, cioccolatini, bottiglie di champagne per dare il benvenuto agli ospiti e sempre sul letto sono presenti composizioni con le lenzuola e con fiori a forma di cuore. L’hotel offre servizi come la cena in camera a lume di candela, come la spa, come una piscina all’aperto che resta aperta anche di notte e che viene illuminata in modo romantico da mille piccolissime candele.

Scegliere di soggiornare in un hotel romantico con una donna conosciuta online è senza dubbio il modo migliore per riuscire a fare breccia nel suo cuore e per tentare di farla infatuare di voi. Se insomma volete rivederla più volte e instaurare con lei un rapporto che possa dirsi duraturo, a nostro avviso questa è la scelta in assoluto migliore che possiate fare. Ma attenzione, siete davvero sicuri che sia questo quello che lei vuole? Portandola in un hotel così romantico, dichiarerete le vostre intenzioni e se lei invece è alla ricerca di una mera fuga di una notte soltanto forse potrebbe spaventarsi e allontanarsi da voi. Anche in questo caso, è quindi sempre meglio sondare il terreno prima di prenotare.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*